L'innovazione nel territorio

Disney U -
Disney U –

Info Utili

Disney U –

In sintesi

Disney U (2013) illustra la strategia alla base del grande successo dei parchi a tema Disney. Prendendosi cura del proprio personale e fornendo loro la massima formazione, Disney si assicura che i propri dipendenti abbiano le capacità di servizio al cliente necessarie per creare un ambiente davvero magico. Questi esempi insegnano come implementare la filosofia Disney nella propria attività.

Disney U –

Disney U –

Il carattere e la forza di un’azienda dipendono dal suo personale.
Disney lo sa bene.
Ai suoi dipendenti non offre solo un buon stipendio, ma li coinvolge nella magia Disney condividendo i suoi valori e facendo capire loro l’eredità di cui fanno parte.
Disney mantiene le tradizioni e cerca nuove idee e collabora anche nei momenti difficili.
Anche se la vostra organizzazione non è grande come la Disney, potete comunque incorporare molte delle loro idee di successo.Consigli praticabili:Divertitevi! Van France, l’uomo responsabile dell’esclusivo processo di formazione della Disney, una volta ha detto: “Nel settore in cui operiamo, se non riusciamo a divertirci, come possiamo aspettarci che il pubblico si diverta?”.
Quindi aiutate il vostro personale a divertirsi! Non solo si sentiranno meglio, ma saranno anche più produttivi.

Autore

Doug Lipp ha contribuito a creare la prima versione internazionale della Disney University a Tokyo Disneyland. È stato anche mentore nella sede centrale di Walt Disney World e ha lavorato con il fondatore della Disney University, Van France.

Per chi è Disney U –

Lavoratori e manager che vogliono scoprire il segreto per perfezionare il servizio clienti
Chiunque cerchi ispirazione commerciale da Walt Disney
Le persone curiose di ciò che rende così grandi i parchi a tema Disney
Disney U -

Cerca altri Libri come Disney U –