L'innovazione nel territorio

Eating The Big Fish - Adam Morgan
Eating The Big Fish – Adam Morgan

Info Utili

Eating The Big Fish – Adam Morgan

In sintesi

Eating the Big Fish (2009) offre una panoramica strategica su come i marchi di secondo e terzo livello possono sfidare i leader del settore e scalare le vette del mondo degli affari. Questi ammiccamenti sono ricchi di consigli concreti per aiutare i marchi emergenti a farsi un nome nei mercati competitivi.

Adam Morgan

Eating The Big Fish – Adam Morgan

Eating The Big Fish – Adam Morgan

I marchi non devono arrendersi solo perché non sono i numeri uno del mercato.
Se è vero che le aziende piccole e ambiziose devono affrontare degli ostacoli, è anche vero che hanno dei vantaggi di cui altri marchi più esperti non godono.
Consigli pratici:Limitatevi a due azioni di marketing.In quanto marchio sfidante, il vostro budget di marketing sarà naturalmente limitato, ed è per questo che è importante che spendiate questi fondi nel modo più efficace possibile.
In generale, solo una o due di tutte le azioni di marketing intraprese costituiranno l’80% del successo di marketing del vostro marchio, quindi è un buon piano concentrarsi su di esse.
Da lì, tagliate l’obiettivo meno importante, poi quello immediatamente successivo e così via.
Da lì, fate la stessa cosa con tutte le attività di marketing che intendete implementare per raggiungere questi obiettivi.
Dopo aver tagliato tutto il resto, vi rimarranno le due azioni su cui investire per ottenere il massimo ritorno di marketing.

Autore

Adam Morgan

Adam Morgan è un autore di best-seller e il fondatore della rinomata società di consulenza di marketing eatbigfish, che aiuta i clienti a costruire potenti strategie di marketing. © Adam Morgan: Eating The Big Fish copyright 2014, John Wiley

Per chi è Eating The Big Fish – Adam Morgan

Gli imprenditori che vogliono eccellere nel loro settore
Professionisti del marketing
Studenti MBA
Eating The Big Fish - Adam Morgan

Cerca altri Libri come Eating The Big Fish – Adam Morgan