L'innovazione nel territorio

Frenemies - Ken Auletta
Frenemies – Ken Auletta

Info Utili

Frenemies – Ken Auletta

In sintesi

Frenemies (2018) esplora le forze che stanno attualmente sconvolgendo i settori tradizionali della pubblicità e del marketing. Esamina come l’era di Internet abbia costretto l’industria pubblicitaria a cambiare e adattarsi, in particolare come la tecnologia, la scienza e la personalizzazione abbiano rivoluzionato il ruolo dell’agenzia pubblicitaria tradizionale.

Ken Auletta

Frenemies – Ken Auletta

Frenemies – Ken Auletta

L’avvento di Internet e di un approccio più frugale agli affari ha portato grandi cambiamenti nel settore della pubblicità e del marketing.
Se una volta le agenzie pubblicitarie avevano un assegno in bianco per creare enormi campagne creative, oggi la tecnologia e l’economia richiedono un approccio diverso.
I clienti vogliono campagne altamente personalizzate e convenienti, che utilizzino i dati personali disponibili e dimostrino risultati tangibilmente efficaci.

Autore

Ken Auletta

Dal 1993 Ken Auletta scrive gli Annali della Comunicazione per il New Yorker. È anche autore di 12 libri, tra cui il best seller del New York Times Googled: The End of the World as We Know It.

Per chi è Frenemies – Ken Auletta

Professionisti della pubblicità e del marketing che cercano una prospettiva esterna sul loro settore
Dirigenti del marketing aziendale che cercano di connettersi con il proprio pubblico
Curiosi lettori interessati all’effetto dirompente della tecnologia nelle industrie tradizionali
Frenemies - Ken Auletta

Cerca altri Libri come Frenemies – Ken Auletta