L'innovazione nel territorio

Girl
Girl, Stop Apologizing – Rachel Hollis

Info Utili

Girl, Stop Apologizing – Rachel Hollis

In sintesi

Girl, Stop Apologizing (2019) è una guida utile e stimolante per tutte le donne che hanno sentito il bisogno di scusarsi per aver perseguito i propri sogni e aver voluto di più dalla vita. L’autrice Rachel Hollis condivide suggerimenti e consigli che l’hanno aiutata a raggiungere i suoi obiettivi personali e che potrebbero aiutare anche altri a realizzare i propri sogni.

Rachel Hollis

Girl, Stop Apologizing – Rachel Hollis

Girl, Stop Apologizing – Rachel Hollis

Molte donne sentono il bisogno di scusarsi per le loro ambizioni nella vita quando non rientrano nei ruoli tradizionali che le donne dovrebbero accontentare.
Ma le donne adulte non dovrebbero mai scusarsi per avere i propri sogni e obiettivi nella vita, e non dovrebbero mai chiedere il permesso prima di inseguirli.
Ci sono comportamenti che possono aiutare le donne a raggiungere i loro obiettivi, come essere più concentrate, costruire una solida base per il successo e sapere quando dire di no.
Un altro modo per dissuadersi dal fare qualcosa è pensare: “Perché dovrei preoccuparmi se qualcun altro sta già facendo qualcosa di simile?”.
Se siete bravi a lavorare a maglia adorabili presine personalizzate, potreste vedere qualcun altro che vende presine su Etsy e rinunciare alla vostra attività potenzialmente redditizia prima di darle una possibilità.
Molte delle storie di successo di oggi sono iniziate con primi tentativi falliti o comunque con esordi non proprio brillanti.
Quindi, se il vostro obiettivo è diventare scrittori, concentratevi sulla scrittura e non preoccupatevi che il vostro libro sia paragonato a quello di qualcun altro.
La maggior parte dei primi tentativi sono solo un necessario trampolino di lancio verso cose più grandi e migliori.

Autore

Rachel Hollis

Rachel Hollis è una ricercata oratrice motivazionale, oltre a essere autrice, conduttrice di podcast, personaggio televisivo e fondatrice e direttore generale di The Hollis Company. La sua attività è dedicata a fornire alle donne gli strumenti per la crescita personale, l’empowerment e il cambiamento duraturo. Il suo precedente libro di saggistica è il best seller Girl, Wash Your Face (2018).

Per chi è Girl, Stop Apologizing – Rachel Hollis

Donne desiderose di essere più produttiveMamme stanche di sentirsi in colpa per essere ambizioseChiunque sia interessato a essere più motivato
Girl

Cerca altri Libri come Girl, Stop Apologizing – Rachel Hollis