L'innovazione nel territorio

Inside Out - Demi Moore
Inside Out – Demi Moore

Info Utili

Inside Out – Demi Moore

In sintesi

Inside Out (2019) è un libro di memorie dell’attrice hollywoodiana Demi Moore. Qui si rivolge verso l’interno e racconta la sua memoria, dalla sua infanzia travagliata e la sua fama crescente come membro del “Brat Pack” negli anni ’80, ai suoi matrimoni con Bruce Willis e Ashton Kutcher.

Demi Moore

Inside Out – Demi Moore

Inside Out – Demi Moore

Demi Moore ha vissuto un’infanzia tumultuosa, instabile e difficile.
Crescendo, decise di trovare la fiducia in se stessa e il potere che tanto desiderava perseguendo la carriera di attrice.
Negli anni Ottanta e nei primi anni Novanta è fiorita, diventando una star, sposandosi e avendo dei figli, e posando per un’immagine femminista di riferimento sulla copertina di Vanity Fair.
Il percorso di Demi non è sempre stato lineare, né felice, a causa di dubbi su se stessa, dipendenze e divorzi.
Ma dagli abissi oscuri in cui è sprofondata, ha sempre trovato la strada per tornare al trionfo e al rinnovamento personale.

Autore

Demi Moore

Demi Moore è un’attrice, produttrice, regista e attivista. È nota soprattutto per i suoi ruoli in St Elmo’s Fire, Ghost, A Few Good Men, Indecent Proposal e G.I. Jane. È anche cofondatrice di Thorn, un’organizzazione no-profit che crea tecnologia per difendere i bambini dagli abusi sessuali. Vive a Los Angeles e ad Hailey, nell’Idaho.

Per chi è Inside Out – Demi Moore

Drogati della cultura pop che vogliono andare dietro le quinte della storia di Hollywood
Aspiranti attori sulla spinosa strada per la celebrità
Fan per tutta la vita di Demi Moore
Inside Out - Demi Moore

Cerca altri Libri come Inside Out – Demi Moore