L'innovazione nel territorio

Perennial Seller - Ryan Holiday
Perennial Seller – Ryan Holiday

Info Utili

Perennial Seller – Ryan Holiday

In sintesi

Perennial Seller (2017) spiega come garantire che un grande lavoro creativo abbia successo anche sul mercato. Questi ammiccamenti non solo dimostrano come generare il successo di un particolare progetto, ma anche come garantire un successo continuo a lungo termine per se stessi come creativi.

Ryan Holiday

Perennial Seller – Ryan Holiday

Perennial Seller – Ryan Holiday

Quando si tratta di un lavoro creativo, non si può sfuggire al duro lavoro necessario.
In effetti, dovrete lavorare forse più duramente che in qualsiasi altro campo.
Non solo dovete svolgere il lavoro creativo, ma dovete anche essere l’amministratore delegato, il direttore marketing e il professionista delle pubbliche relazioni di voi stessi.
Ma con le giuste strategie, tutto questo non è impossibile.
Consigli pratici: fate rete indiscriminatamente e con passione.
Come creativi, dipenderete sempre in larga misura dal sostegno delle persone.
Pertanto, trattate tutti coloro che incontrate come se avessero la capacità di farvi ottenere un posto sul New York Times, perché non si sa mai.
Un giorno potreste incontrare qualcuno in grado di fare proprio questo, se non qualcosa di ancora più utile.

Autore

Ryan Holiday

Ryan Holiday è un autore e specialista dei media che ha lasciato l’università per diventare assistente di Robert Greene, l’autore delle 48 leggi del potere. In seguito è diventato responsabile del marketing di American Apparel e ora possiede una propria agenzia di consulenza. Tra i suoi libri più venduti ricordiamo Ego is the Enemy.

Per chi è Perennial Seller – Ryan Holiday

Tipi creativi
Imprenditori
Dreamer con alte ambizioni ma bassi tassi di successo
Perennial Seller - Ryan Holiday

Cerca altri Libri come Perennial Seller – Ryan Holiday