L'innovazione nel territorio

Poke the Box - Seth Godin
Poke the Box – Seth Godin

Info Utili

Poke the Box – Seth Godin

In sintesi

Poke the Box (2015) si immerge nell’economia connessa di oggi, dove l’iniziativa e l’innovazione sono più importanti del capitale finanziario o del prestigio. Se volete abbracciare l’innovazione ed essere i primi a esporvi con una nuova idea, dovete superare la paura di fallire e continuare a rimbalzare quando venite messi al tappeto. Questo è un manuale per chi ha bisogno di una spinta per far uscire le proprie idee dal tavolo da disegno e portarle nel mondo reale.

Seth Godin

Poke the Box – Seth Godin

Poke the Box – Seth Godin

L’innovazione è la chiave del successo, e deriva dal tirare fuori la scatola, vedere qual è la risposta e testare idee entusiasmanti.
Dare vita a un’idea è più facile a dirsi che a farsi, ma riconoscendo le nostre paure di fallire, possiamo spingerci a fare il grande salto verso l’ignoto.
Che si tratti di un concetto innovativo o di un piccolo progetto personale, ogni impresa richiede la giusta attenzione, preparazione e determinazione per essere portata a termine.

Autore

Seth Godin

Seth Godin è l’ex vicepresidente del marketing diretto di Yahoo! e l’attuale CEO e fondatore di Squidoo.com. È anche l’autore del blog di marketing più popolare al mondo e di oltre una dozzina di libri bestseller a livello internazionale, molti dei quali hanno cambiato il modo di pensare al marketing. Tra questi, Unleashing the Ideavirus, Tribes e Linchpin.

Per chi è Poke the Box – Seth Godin

Tipi creativi e dirigenti di marketing
Imprenditori e inserzionisti
Chiunque abbia un’ottima idea o un progetto da sogno che desiderano perseguire
Poke the Box - Seth Godin

Cerca altri Libri come Poke the Box – Seth Godin