L'innovazione nel territorio

Practically Radical - William C. Taylor
Practically Radical – William C. Taylor

Info Utili

Practically Radical – William C. Taylor

In sintesi

Practically Radical (2011) è una guida strategica per navigare nell’odierno mondo del business in rapida evoluzione, per i leader desiderosi di distinguersi dalla massa. Ricco di suggerimenti intelligenti e di spunti dalle aziende più innovative di oggi, sostiene la necessità di ripensare a metodi già collaudati e di imparare a pensare fuori dagli schemi.

William C. Taylor

Practically Radical – William C. Taylor

Practically Radical – William C. Taylor

Se volete dare una spinta alla vostra attività, è una buona idea dare un’occhiata a ciò che fanno le aziende di maggior successo di oggi.
Che si tratti di IBM o di Pedigree, di solito le loro strategie hanno un paio di cose in comune: distinguersi dalla massa, essere aperti a nuove idee provenienti da altri settori e costruire una comunità oltre che un’azienda.
Mettetele in pratica e vedrete la vostra attività prosperare.
Se volete che la vostra azienda si distingua dalla massa, dovete sapere cosa la rende unica.
Porsi alcune semplici domande vi aiuterà a capirlo.
Che cosa state cercando di ottenere? Cosa fate che i vostri concorrenti non fanno? Le risposte non solo vi daranno un senso più chiaro dello scopo, ma vi mostreranno anche quali cambiamenti dovreste apportare.

Autore

William C. Taylor

William C. Taylor è un influente scrittore, oratore pubblico ed esperto di business. È stato cofondatore della rivista mensile di economia Fast Company. Taylor ha scritto diversi libri acclamati sulla strategia aziendale, tra cui Simply Brilliant (2016) ed è coautore di Mavericks at Work (2006).

Per chi è Practically Radical – William C. Taylor

Amministratori delegati e leaderImprenditori e innovatoriTutti coloro che vogliono incrementare il proprio business
Practically Radical - William C. Taylor

Cerca altri Libri come Practically Radical – William C. Taylor