L'innovazione nel territorio

Pricing For Profit - Peter Hill
Pricing For Profit – Peter Hill

Info Utili

Pricing For Profit – Peter Hill

In sintesi

Pricing For Profit (2013) è una guida pratica alla strategia dei prezzi. Questi ammiccamenti utilizzano esempi aziendali del mondo reale per dipingere un quadro completo di come ottimizzare i prezzi e massimizzare i profitti.

Peter Hill

Pricing For Profit – Peter Hill

Pricing For Profit – Peter Hill

Contrariamente a quanto si crede, aumentare i prezzi è lo strumento più semplice ed efficace per aumentare i profitti.
Arrivare a uno schema di prezzi adatto a voi e alla vostra azienda significa capire il valore del vostro prodotto per i clienti e comunicarlo bene.
Consigli pratici: usate il numero nove.
Quando si stabiliscono i prezzi, il numero nove può essere estremamente utile.
Questo perché il numero segnala un valore appena al di sotto di una soglia.
Quando i consumatori vedono un prezzo con un nove alla fine lo considerano un affare.
Che si tratti di 0,99, 1,79 o 99,99, provate voi stessi questa strategia e vedete come reagiscono i vostri clienti.

Autore

Peter Hill

Peter Hill è un commercialista con oltre 30 anni di esperienza, un oratore molto apprezzato e conduttore di seminari su prezzi e profitti per clienti come Lloyds e HSBC. © Peter Hill, 2013. Questa sintesi di Pricing For Profit è pubblicata in accordo con Kogan Page.

Per chi è Pricing For Profit – Peter Hill

Qualsiasi imprenditore che è preoccupato per la crescita poco brillante della propria azienda
Ogni imprenditore e chiunque venda qualcosa
Pricing For Profit - Peter Hill

Cerca altri Libri come Pricing For Profit – Peter Hill