L'innovazione nel territorio

Rocket - Michael J. Silverstein
Rocket – Michael J. Silverstein, Dylan Bolden, Rune Jacobsen, Rohan Sajdeh

Info Utili

Rocket – Michael J. Silverstein, Dylan Bolden, Rune Jacobsen, Rohan Sajdeh

In sintesi

Rocket (2015) è uno sguardo interno al successo di marchi come Starbucks e Victoria’s Secret, la cui rapida ascesa non ha nulla a che fare con la fortuna. Questi ammiccamenti condividono la scienza comprovata della costruzione del marchio che ha spinto aziende come queste a una crescita così impressionante e a un successo immenso.

Michael J. Silverstein, Dylan Bolden, Rune Jacobsen, Rohan Sajdeh

Rocket – Michael J. Silverstein, Dylan Bolden, Rune Jacobsen, Rohan Sajdeh

Rocket – Michael J. Silverstein, Dylan Bolden, Rune Jacobsen, Rohan Sajdeh

Ogni marchio di successo sulla terra ha seguito strategie comuni per arrivare al punto in cui si trova – e anche voi potete farlo.
Identificando e mantenendo i vostri clienti principali e dando il tocco finale all’estetica del vostro marchio, avrete tutti gli strumenti per creare un marchio stellare.
Consigli utili:
Comprendete meglio i vostri clienti con la strategia del reclamo come regalo di Toyota.
Ogni interazione con un cliente è importante e occorre conservare dati accurati su tutti gli impegni con i clienti.
Questo implica che i reclami dei clienti sono in realtà una benedizione sotto mentite spoglie, in quanto consentono di migliorare il marchio.
Quindi, dal team di vendita in prima linea all’amministratore delegato, ogni dipendente dovrebbe rispondere attivamente ai suggerimenti dei clienti, anche solo con una semplice e-mail di ringraziamento.

Autore

Michael J. Silverstein, Dylan Bolden, Rune Jacobsen, Rohan Sajdeh

Michael J. Silverstein, Dylan Bolden, Rune Jacobsen e Rohan Sajdeh sono senior partner e managing director di The Boston Consulting Group. Silverstein è l’autore dei bestseller Trading Up, The $10 Trillion Prize, Women Want More e Treasure Hunt.

Per chi è Rocket – Michael J. Silverstein, Dylan Bolden, Rune Jacobsen, Rohan Sajdeh

Fondatori e amministratori delegati che cercano di far crescere la loro piccola impresa o start-up
Giovani imprenditori
Sviluppatori di marchi e esperti di marketing
Rocket - Michael J. Silverstein

Cerca altri Libri come Rocket – Michael J. Silverstein, Dylan Bolden, Rune Jacobsen, Rohan Sajdeh