L'innovazione nel territorio

The Brain Sell - David Lewis
The Brain Sell – David Lewis

Info Utili

The Brain Sell – David Lewis

In sintesi

The Brain Sell (2013) rivela tattiche innovative che aiuteranno i venditori ad attirare i clienti utilizzando i poteri delle neuroscienze. Questi ammiccamenti esplorano strategie di marketing psicologico, linguaggio del corpo e fascino sensoriale che ogni rivenditore dovrebbe conoscere e che ogni cliente dovrebbe sapere come evitare!

David Lewis

The Brain Sell – David Lewis

The Brain Sell – David Lewis

Un approccio scientifico al marketing – dalle tattiche psicologiche calcolate per aumentare la domanda fino a coinvolgere i clienti con esperienze sensoriali – può portare le vendite a un livello superiore.
Come clienti, dovrete guardarvi le spalle, sia che facciate acquisti in un negozio sia che li facciate online! Consigli pratici: siate creativi con le password! La prossima volta che cambiate la password del vostro account di posta elettronica, pensate a qualcosa di insolito, come una lunga frase che includa numeri e segni di punteggiatura.

Autore

David Lewis

Il Dr. David Lewis, il “padre del neuromarketing”, è il primo psicologo ad applicare le scoperte delle neuroscienze al cervello dei consumatori. Cofondatore e direttore della ricerca di Mindlab International, ha lavorato con aziende Fortune 500 ed è autore di numerosi bestseller, tra cui The Soul of the New Consumer: Authenticity – What We Buy and Why in the New Economy.

Per chi è The Brain Sell – David Lewis

Gli esperti di marketing sono interessati a incoraggiare i propri clienti ad acquistare di più
Clienti che vorrebbero difendersi dai trucchi di marketing
The Brain Sell - David Lewis

Cerca altri Libri come The Brain Sell – David Lewis