L'innovazione nel territorio

The Gen Z Frequency - Gregg L. Witt
The Gen Z Frequency – Gregg L. Witt, Derek E. Baird

Info Utili

The Gen Z Frequency – Gregg L. Witt, Derek E. Baird

In sintesi

The Gen Z Frequency (2018) offre un progetto per i marchi che cercano di connettersi e costruire relazioni significative con la Generazione Z. Oltre a fornire una visione della mente di questo gruppo demografico in crescita, gli autori danno consigli praticabili sulla strategia dei contenuti, sul marketing, sui social media e altro ancora.

Gregg L. Witt, Derek E. Baird

The Gen Z Frequency – Gregg L. Witt, Derek E. Baird

The Gen Z Frequency – Gregg L. Witt, Derek E. Baird

I membri della Generazione Z sono altamente individualizzati, esperti di tecnologia e socialmente impegnati.
Per sintonizzarsi davvero sulla frequenza di questa generazione, i marchi devono ascoltare attentamente i valori e le prospettive dei Gen Zers, fornire loro contenuti utili e coinvolgerli in conversazioni significative.
Consigli utili: La prossima volta che cercherete di definire l’identità del vostro marchio, provate a pensarci in termini semplici.
Se il vostro marchio fosse una celebrità, chi sarebbe? Che auto guiderebbe? Quali altre star della A-list frequenterebbe e a quali eventi andrebbe? Quindi, stilate un elenco di parole chiave e concetti che descrivono al meglio il vostro marchio.

Autore

Gregg L. Witt, Derek E. Baird

Gregg L. Witt è uno stratega del marketing giovanile. Ha aiutato marchi famosi come Procter

Per chi è The Gen Z Frequency – Gregg L. Witt, Derek E. Baird

Marchi e organizzazioni che cercano di raggiungere la generazione z
Gli esperti di marketing che cercano di connettersi con la cultura giovanile
Gli imprenditori che cercano di identificare il loro pubblico di destinazione
The Gen Z Frequency - Gregg L. Witt

Cerca altri Libri come The Gen Z Frequency – Gregg L. Witt, Derek E. Baird