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The Mom Test - Rob Fitzpatrick
The Mom Test – Rob Fitzpatrick

Info Utili

The Mom Test – Rob Fitzpatrick

In sintesi

I due tipi di conversazione più importanti che avrete quando fonderete un’azienda sono quelli con i potenziali clienti e quelli con i potenziali investitori. The Mom Test (2013) offre consigli su come ottenere le informazioni realmente necessarie da questi incontri e garantire che la vostra azienda abbia le migliori basi possibili per il successo.

Rob Fitzpatrick

The Mom Test – Rob Fitzpatrick

The Mom Test – Rob Fitzpatrick

Quando avete un’idea imprenditoriale brillante, fatela nascere ponendo le domande giuste.
Non lasciate che i complimenti vi portino fuori strada: cercate invece l’impegno.
Scegliete un gruppo ristretto e molto specifico di clienti target e parlate direttamente con loro per capire di cosa hanno bisogno.
Mantenete un atteggiamento informale, in modo che siano abbastanza rilassati da aprirsi con voi.
Quando comunicherete con sincerità, sarete in grado di dare loro qualcosa di veramente significativo.
Consigli utili:
Scegliete le tre domande più importanti.
La preparazione è la chiave per avere una conversazione produttiva con un potenziale cliente o sponsor.
Scrivete in anticipo le tre domande più importanti che avete per loro.
In questo modo vi assicurate di ottenere le informazioni di cui avete bisogno.

Autore

Rob Fitzpatrick

Rob Fitzpatrick è un imprenditore tecnologico e partner di Founder Centric, dove aiuta le università, le imprese e le start-up finanziate dall’UE a progettare e realizzare programmi di formazione migliori per le start-up.

Per chi è The Mom Test – Rob Fitzpatrick

Gli imprenditori hanno appena iniziato
Chiunque abbia un’idea commerciale
Chiunque sia interessato alla comunicazione dei clienti
The Mom Test - Rob Fitzpatrick

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