L'innovazione nel territorio

The One Week Marketing Plan - Mark Satterfield
The One Week Marketing Plan – Mark Satterfield

Info Utili

The One Week Marketing Plan – Mark Satterfield

In sintesi

Molte persone pensano che il marketing sia difficile, richieda un sacco di tempo, un sacco di soldi e molte connessioni potenti, ma The One Week Marketing Plan (2014) sfata questo mito. Questi capitoli guideranno il lettore attraverso il processo di costruzione di una strategia di marketing su misura, economica e potente per l’era dell’informazione.

Mark Satterfield

The One Week Marketing Plan – Mark Satterfield

The One Week Marketing Plan – Mark Satterfield

Le campagne di marketing potenti non sono riservate solo alle grandi aziende che hanno tempo e denaro per strategie complicate.
Ogni imprenditore ha il potenziale per costruire un piano adatto alle esigenze della propria attività.
Il trucco è concentrarsi su un sistema dinamico invece di investire in attività non collegate tra loro.

Autore

Mark Satterfield

Mark Satterfield è il CEO e fondatore di Gentle Rain Marketing, Inc. È una forza attiva nel settore del marketing da 20 anni, consigliando i clienti in oltre 75 settori diversi su come far crescere efficacemente le loro attività.

Per chi è The One Week Marketing Plan – Mark Satterfield

Aspiranti imprenditori alla ricerca di un marketing potente con un investimento minimo
Studenti di marketing interessati a strategie innovative
Proprietari di piccole imprese che desiderano eseguire le proprie campagne di marketing
The One Week Marketing Plan - Mark Satterfield

Cerca altri Libri come The One Week Marketing Plan – Mark Satterfield