L'innovazione nel territorio

The Stress Code - Richard Sutton
The Stress Code – Richard Sutton

Info Utili

The Stress Code – Richard Sutton

In sintesi

The Stress Code (2018) esplora il ruolo che lo stress gioca nella nostra vita quotidiana. Esamina perché lo stress è letale per la nostra salute e quali effetti ha sull’economia globale. Sutton offre strategie scientificamente fondate per la gestione dello stress, per aiutarvi a migliorare la vostra salute mentale e fisica e a realizzare il vostro potenziale a livello personale e professionale.

Richard Sutton

The Stress Code – Richard Sutton

The Stress Code – Richard Sutton

Lo stress è inevitabile, ma esistono modi pratici per gestirlo.
Modificare in modo graduale il proprio stile di vita, imparare a bloccare la risposta allo stress e dedicare più tempo a se stessi può aiutare a sviluppare la propria resilienza allo stress.
Tuttavia, per riuscire a gestire i vostri livelli di stress, dovrete cambiare la vostra prospettiva su cosa sia lo stress.
Invece di considerarlo come una cosa negativa, consideratelo come un’esperienza positiva che può aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi.
Consigli praticabili:
Creare un piano d’azione per la resilienza allo stress.
Fare grandi cambiamenti nella nostra vita può spesso sembrare opprimente.
Per mantenere la vostra responsabilità, provate a creare un piano d’azione personale che includa i passi da compiere per alleviare lo stress.
Iniziate con qualcosa di piccolo, ricordandovi di fare una passeggiata di 20 minuti al giorno o di cucinare un pasto con ingredienti antistress.
Potreste anche provare a parlare con una persona cara una volta alla settimana per scaricare il vostro stress e prestare un orecchio amichevole anche a loro.

Autore

Richard Sutton

Richard Sutton è un consulente in materia di salute e prestazioni, che ha fornito consulenza ad atleti di alto livello, squadre olimpiche e federazioni sportive internazionali sulla gestione del dolore e sullo sviluppo atletico. È inoltre consulente di aziende leader nello sviluppo della resilienza allo stress, nell’aumento del coinvolgimento dei dipendenti e nel miglioramento della produttività.

Per chi è The Stress Code – Richard Sutton

Le persone stressate che hanno bisogno di premere la pausa sulla loro vita frenetica
Professionisti che cercano un migliore equilibrio tra lavoro e vita privata
Persone che si riprendono dallo stress cronico
The Stress Code - Richard Sutton

Cerca altri Libri come The Stress Code – Richard Sutton