L'innovazione nel territorio

Too Fast to Think - Chris Lewis
Too Fast to Think – Chris Lewis

Info Utili

Too Fast to Think – Chris Lewis

In sintesi

Too Fast to Think (2016) è un utile promemoria per rivalutare il modo in cui si usa la mente in quest’epoca rapida e in continua evoluzione. Questi ammiccamenti spiegano perché i social media hanno un effetto così negativo sulle persone e come si può rafforzare la creatività concedendo una pausa al cervello.

Chris Lewis

Too Fast to Think – Chris Lewis

Too Fast to Think – Chris Lewis

I social media aumentano i nostri livelli di stress e l’istruzione superiore non è sempre la risposta quando si tratta di promuovere la creatività.
Il mondo in cui viviamo opera a ritmi estremamente veloci, quindi date al vostro cervello la tregua necessaria per riconnettervi con il vostro lato creativo.
Consigli pratici
Leggete un libro prima di andare a dormire.
La prossima volta che siete a letto, spegnete i dispositivi elettronici e prendete un libro.
In questo modo il vostro cervello si rilasserà prima di chiudere gli occhi.
Mentre dormite, la vostra mente sarà in uno stato migliore per ripristinarsi, con effetti positivi sul vostro processo creativo.

Autore

Chris Lewis

Christopher Lewis è il fondatore e CEO di LEWIS Advisory Board, una delle agenzie di marketing e comunicazione più influenti al mondo. È anche un giornalista pubblicato e un media trainer che ha lavorato con politici di alto livello, celebrità e uomini d’affari. © Christopher Lewis, 2016. Questa sintesi di Too Fast to Think è pubblicata in accordo con Kogan Page.

Per chi è Too Fast to Think – Chris Lewis

Giovani dipendenti dai social media
Artisti bloccati per l’ispirazione
Persone che soffrono di stress
Too Fast to Think - Chris Lewis

Cerca altri Libri come Too Fast to Think – Chris Lewis