L'innovazione nel territorio

Top of Mind - John Hall
Top of Mind – John Hall

Info Utili

Top of Mind – John Hall

In sintesi

Top of Mind (2017) offre ai lettori una nuova ed entusiasmante prospettiva sul marketing, aiutandoli a liberarsi da metodi vecchi e superati e ad abbracciare il nuovo movimento “You Marketing”. L’autore John Hall fornisce gli strumenti e gli approfondimenti necessari per navigare nel nuovo mondo del marketing, concentrandosi in particolare su come guadagnare la fiducia del pubblico e rispondere alle sue esigenze.

John Hall

Top of Mind – John Hall

Top of Mind – John Hall

Il Me Marketing tradizionale mirava a convincere i clienti del successo di un’azienda e della bontà dei suoi prodotti.
Tuttavia, nel mercato odierno, questa non è più una strategia di marketing valida per costruire un marchio duraturo.
La strategia vincente di oggi è il You Marketing, che consiste nel costruire la fiducia cercando di essere realmente d’aiuto ai clienti.
Per farlo, è necessario ascoltare i loro problemi, le loro domande e le loro preoccupazioni.
Una volta comprese le loro preoccupazioni, potete fornire risposte e prodotti con soluzioni reali e utili.Consigli pratici:Provate a commentare sui forum che riguardano la vostra attività.Una volta che avete finito di pubblicare un contenuto creativo rilevante, non lasciatelo lì.
Contribuite a diffondere il vostro messaggio nel mondo pubblicando commenti su siti e bacheche che si occupano dei problemi e delle preoccupazioni che il vostro prodotto o servizio affronta.
Assicuratevi di inserire un link al vostro contenuto alla fine del post!

Autore

John Hall

John Hall è un cofondatore dello studio Influence

Per chi è Top of Mind – John Hall

Imprenditori curiosi del tuo marketing
Lettori interessati al marketing e al successo del marchio
Gli imprenditori che vogliono portare il loro marchio al livello successivo
Top of Mind - John Hall

Cerca altri Libri come Top of Mind – John Hall