L'innovazione nel territorio

Tribes - Seth Godin
Tribes – Seth Godin

Info Utili

Tribes – Seth Godin

In sintesi

In questo libro, l’autore Seth Godin rivela l’unità più potente dell’organizzazione sociale: la “tribù”, ovvero un gruppo di persone legate a una causa, a un leader e tra loro, che insieme guidano il cambiamento nella società. Ci mostra come possiamo sfruttare il potere di Internet per formare e guidare le nostre tribù. Tribes sostiene inoltre la necessità universale di cambiamento e di leadership, per poter crescere come azienda o come società.

Seth Godin

Tribes – Seth Godin

Tribes – Seth Godin

Intorno a noi ci sono tribù che desiderano una leadership.
E oggi, grazie al potere di Internet, chiunque può farsi avanti e diventare il leader di una tribù – leader di cui abbiamo disperatamente bisogno per guidare il mondo, e le sue tribù, verso un futuro migliore.Consigli praticabili:Quando qualcosa vi infastidisce, siate coraggiosi.La prossima volta che qualcosa vi infastidisce dello status quo, non restate seduti e in silenzio: usate la vostra voce e scrivete un manifesto sul futuro migliore che prevedete.
Poi pubblicate il vostro messaggio online e condividetelo con il maggior numero di persone possibile.

Autore

Seth Godin

Seth Godin è un autore, imprenditore e marketer americano, nonché il business blogger di maggior successo al mondo. Ha pubblicato più di 10 bestseller internazionali in oltre 35 lingue. Tra gli altri suoi libri ricordiamo Purple Cow, All Marketers Are Liars e Linchpin.

Per chi è Tribes – Seth Godin

Chiunque voglia creare un movimento per cambiare lo status quo
Chiunque sia interessato agli ultimi concetti di marketing
Chiunque voglia imparare a essere un grande leader
Tribes - Seth Godin

Cerca altri Libri come Tribes – Seth Godin