L'innovazione nel territorio

Ultralearning - Scott H. Young
Ultralearning – Scott H. Young

Info Utili

Ultralearning – Scott H. Young

In sintesi

Gli ultralaureati sono persone normali che riescono a padroneggiare abilità difficili con una velocità straordinaria. Di conseguenza, ottengono un enorme successo personale e coltivano un serio vantaggio professionale. Ma come ci riescono esattamente? In Ultralearning (2019), Scott H. Young analizza le strategie di apprendimento aggressive e autodirette di alcuni degli ultralaureati di maggior successo al mondo e le scompone in tecniche e strategie che chiunque può mettere in pratica.

Scott H. Young

Ultralearning – Scott H. Young

Ultralearning – Scott H. Young

A prima vista, gli ultralaureati possono sembrare degli outsider.
Ma in realtà chiunque può adottare lo stile di apprendimento aggressivo e autodiretto dell’ultralaarning per padroneggiare compiti difficili in breve tempo.
Volete completare con successo il vostro progetto di ultralearning? Iniziate gettando le basi: applicate le strategie di metalearning e perfezionate la vostra attenzione.
Ottimizzate il vostro apprendimento concentrandovi su immediatezza, esercitazione, recupero, feedback e ritenzione.
Per passare al livello successivo, coltivate l’intuizione e sperimentate intensamente.
Consigli pratici:
Chiedete consiglio a un esperto.
Siete interessati ad affrontare una sfida di ultraapprendimento per affinare il vostro vantaggio professionale? Prima di impegnarvi in un progetto che richiede molto tempo, come insegnarvi le basi di un linguaggio di codifica, assicuratevi che sia in linea con i vostri obiettivi di carriera.
Trovate un professionista nel vostro settore di ultrarappresentanza e conducete con lui un’intervista con un esperto.
Chiedete loro quali sono i concetti fondamentali del settore, quali sono le competenze richieste e quali risorse consigliano di utilizzare.
Dopo tutto, non ha senso imparare il C++ se si vuole entrare in un settore in cui tutti codificano in Python.

Autore

Scott H. Young

Scott H. Young è uno scrittore, programmatore e imprenditore con la passione per la padronanza di sé e lo sviluppo della carriera. Ha trascorso anni a studiare la vita e il lavoro degli ultralaureati, scoprendo le loro incredibili strategie di apprendimento e distillandole in principi facili da applicare, progettati per ottimizzare l’apprendimento per tutti. Ma Young non ha solo studiato gli ultralaureati, è uno di loro. Grazie ai principi dell’ultrarapprendimento, ha imparato da solo il calcolo multivariato a livello universitario ed è diventato esperto di cinese mandarino, oltre che di altre lingue.

Per chi è Ultralearning – Scott H. Young

Chiunque abbia cercato di imparare una nuova abilità e si sia scoraggiato.
Lavoratori che vogliono ampliare e aggiornare le proprie competenze professionali.
Persone impegnate che vogliono aggiornarsi in modo efficiente ed efficace.
Ultralearning - Scott H. Young

Cerca altri Libri come Ultralearning – Scott H. Young