L'innovazione nel territorio

Untamed - Glennon Doyle
Untamed – Glennon Doyle

Info Utili

Untamed – Glennon Doyle

In sintesi

Untamed (2020) è la storia di un amore inaspettato. In esso Glennon Doyle rivela come l’innamoramento per Abby Wambach abbia fatto deragliare completamente tutti i suoi piani di vita, ma le abbia permesso di diventare pienamente se stessa. La Doyle aveva passato la vita a reprimere il suo vero spirito, cercando di piacere agli altri e di essere la moglie e la madre perfetta. Ma alla fine ha imparato a sintonizzarsi con i suoi desideri più profondi e ha iniziato a costruire la sua vita intorno a chi è veramente.

Glennon Doyle

Untamed – Glennon Doyle

Untamed – Glennon Doyle

Tutti noi abbiamo un essere selvaggio e indomito dentro di noi.
Ma diventa una gabbia quando cerchiamo di compiacere gli altri invece di perseguire i nostri desideri.
La storia di Glennon Doyle ci mostra che, per riconquistare la libertà, dobbiamo sintonizzarci con la nostra intuizione e iniziare ad ascoltare il nostro corpo.
Mettendo in discussione le convinzioni sociali che aveva interiorizzato, la Doyle è riuscita a smettere di vivere la vita per difetto e a progettare la relazione e la famiglia che più la soddisfano.
Consigli praticabili: Tenere un diario dell’umore.
A volte, quando ci si sente giù e ansiosi, può essere impossibile ricordare cosa significhi sentirsi bene e godersi la vita.
Lo stesso vale per il contrario.
Quando si è al settimo cielo, i giorni in cui non si riesce ad alzarsi dal letto sembrano un brutto sogno.
Tenere un diario e annotare le fluttuazioni del vostro umore può darvi una prospettiva e aiutarvi a trovare aiuto per i giorni di crisi, se ne avete bisogno.

Autore

Glennon Doyle

Glennon Doyle è l’autrice dei best seller del New York Times Love Warrior e Carry On, Warrior. È anche fondatrice e presidente di Together Rising, un’organizzazione no-profit interamente guidata da donne che ha raccolto oltre 20 milioni di dollari per sostenere donne, famiglie e bambini in crisi. Doyle è un’attivista instancabile e ha creato una fiorente comunità online attraverso il suo blog Momastery e i suoi canali di social media.

Per chi è Untamed – Glennon Doyle

Donne inquiete che sospettano che la loro vita sia più piccola delle loro ambizioniRomantici che non possono resistere a una storia di scintille a prima vistaCercatori spirituali interessati a un approccio al cristianesimo incentrato sulla giustizia sociale
Untamed - Glennon Doyle

Cerca altri Libri come Untamed – Glennon Doyle